25 ott 2014

Offese di Santoro a Grillo, la risposta della deputata 5 Stelle


 Dopo l'attacco di Michele Santoro a Beppe Grillo, ecco la risposta della deputata 5 Stelle Giulia Grillo su Facebook. Riportiamo di seguito il suo messaggio: 

"Il sistema è però crollato e Grillo si è fatto Stato" Questa frase presente oggi sul sito del fatto quotidiano e virgolettata come pronunciata da Santoro è la sintesi di quello che viene trasmesso e insegnato nei talk a milioni di telespettatori ignari, che credono alla D'Urso come a Santoro perché lo schermo é piatto e dietro é tutto uguale. Ma chiariamoci le idee almeno noi.

Cosa è lo Stato. Perché è chiaro che Michele Santoro ne ignora del tutto la definizione o al contrario ha deciso di dare un'informazione del tutto falsa. Nell'uno e nell'altro caso non ci stupiremmo. Secondo wikipedia "Lo Stato è un'entità politica che governa ed esercita il potere sovrano su un determinato territorio e sui soggetti a esso appartenenti". Dunque per Santoro, Grillo Piero Giuseppe detto Beppe si è fatto Stato (espressione credo mutuata dalle sacre scritture) e dunque fattosi Stato esercita il potere sovrano sul territorio e i soggetti ad esso appartenenti.

Dunque qui vanno fatti i complimenti a qualcuno. O a Grillo che senza essersene accorto,senza avere mai avuto una poltrona, senza avere amici confidenti, "Fratelli" piazzati nei luoghi di potere di tutta Italia, senza circoli, televisioni, giornali, sindacati, cooperative,banche,ospedali,cliniche private, con soli 139 parlamentari su 900 e qualche consigliere regionale è stato miracolato ed è riuscito a farsi Stato.

O a Santoro che dopo il miracolo di aver risuscitato lui Silvio Berlusconi nella famosa puntata della pulizia della seggiola adesso si concentra per riuscire nel nuovo miracolo: quello di addossare a Grillo la devastazione di questo paese essendo Grillo colui che esercita il potere sovrano. Buongiorno a tutti anche a Santoro che "Santo" c'è già.
(Giulia Grillo, deputata 5 Stelle)

Nessun commento:

Posta un commento